Application Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Il nostro cliente è una importante realtà manifatturiera in FORTE crescita, specializzata nella produzione conto terzi di prodotti COSMETICI su mercato sia Nazionale sia, soprattutto, internazionale.

Per il potenziamento del team IT interno, dedicato all'implementazione e sviluppo dei sistemi informativi, ricerchiamo un/una:


IT/APPLICATION MANAGER


La risorsa, con riporto diretto alla direzione aziendale, SI OCCUPERÀ della gestione dei diversi fornitori/partner esterni di HW e SW, con lobiettivo di potenziare la struttura IT aziendale, integrare e/o implementare nuovi ERP/CRM, contribuire allo sviluppo di nuovi processi e favorire la costante trasformazione digitale.


Principali Responsabilità:

-Parteciperà alla definizione delle strategie di sviluppo dei Sistemi Informatici e Informativi;

-Supporterà limplementazione di nuovi sistemi e tools integrati, oltre ai progetti di Industry 4.0;

-Guiderà la Digital Transformation dellazienda sotto tutti gli aspetti;

-Opererà per favorire lintegrazione dei sistemi;

-Assicurerà la sicurezza informatica;

-Definirà e gestirà il budget degli investimenti e dei costi di funzionamento ICT;


Competenze Tecniche:

-Ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo presso importanti realtà, idealmente con stabilimenti produttivi e strutture commerciali e/o logistiche;

-Esperienze e capacità maturata in ambito project management, nel coordinamento delle risorse seppur mantenendo loperatività nella gestione di più progetti in essere;

-Competenze applicative: SAP Business One (interfacciato con applicativi di MES e WMS + Tableau per Data Analysis & Visualiziation). Diversamente verranno prese in considerazione esperienze maturate nella gestione di altri CRM/ERP, preferibilmente presso aziende di medie dimensioni e con struttura produttiva/logistica/commerciale;

-Competenze trasversali sia in ambito infrastrutturale (hardware, server, reti e sicurezza) sia soprattutto in ambito Applicativo;

-Discreta conoscenza di data center con server windows e di gestione di soluzioni VMWare;

-Buone competenze su DB relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;

-Buona conoscenza della lingua inglese;

-Eccellenti soft-skills: doti di resistenza alla stress, attitudine al project management, orientamento al risultato e agli obiettivi oltre che spiccato problem solving, sono a corredo del presente profilo.


Bellissima opportunità all'interno di una realtà italiana di altissimo livello, in forte crescita e con mercato di riferimento in costante espansione su scala world-wide; possibilità di lavorare su numerosi progetti relativi a nuove implementazioni e concrete possibilità di crescita professionale ed economica.


Sede di riferimento: Provincia est di Milano

Orario di lavoro: full-time

Tipologia di Contratto: Contratto Chimico-Farmaceutico, RAL commisurata all'esperienza e discussa in fase di colloquio + MBO/benefit da valutare in base alla risorsa selezionata; possibilità di parziale smart-working anche post emergenza sanitaria.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)





Inquadramento: PART_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA