Rspp

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rovereto
Provincia:
TN
Offerta:

Orienta spa Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda clineti un RSPP (Responsabile del servizio di prevenzione e protezione)

Il candidato avrà la gestione di progetti nell'ambito della consulenza e assistenza in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro

In particolare si occuperà della pianificazione delle attività nel rispetto degli accordi contrattuali con il Vliente (del controllo di gestione della commessa, dell'effettuazione delle attività in campo e/o con il supporto del team di lavoro).

Assumerà l'incarico di RSPP o ASPP ed effettuerà indagini strumentali e valutazioni di approfondimento dei rischi specifici.

Requisiti:

  • 3 anni di esperienza  come RSPP 

LUOGO DI LAVORO: ROVERETO

CONTRATTO: FULL TIME - INDETERMINATO


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento:
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA