Add. Payroll Senior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brindisi
Offerta:
\r

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per prestigiosa società di consulenza, siamo alla ricerca di

 

ADD. PAYROLL SENIOR

 

Per studio di consulenza in espansione siamo alla ricerca di Addetti Payroll Senior .

La risorsa gestirà autonomamente un portfolio clienti dedicato, seguendo tutti gli adempimenti periodici (mensili ed annuali) quali cedolini paga, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24.

Avrà la possibilità di misurarsi con multinazionali o aziende locali e di vivere un percorso formativo volto al coordinamento di un team di lavoro.

Si richiede esperienza almeno triennale nel ruolo (Payroll Specialist, Hr Admin, Consulente del lavoro), maturata presso studi professionali o all’interno di aziende strutturate in area payroll; determinante è la competenza nella gestione dell’intero ciclo paghe.

Gradita inoltre è la conoscenza del software Zucchetti e dei principali applicativi informatici.

Si offre: contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. E’ previsto un contributo alla relocation per i candidati fuori regione.

Zona di lavoro: Crema

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. 

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA