Hr Admin

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
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HR Admin

La risorsa fornirà supporto amministrativo alla funzione HR e alle operations del Centro di distribuzione. Manterrà aggiornati i dati di tutti i dipendenti attraverso i sistemi informativi HR, supporterà amministrativamente e in materia di diritto del lavoro, si occuperà dell'onboarding dei neo assunti.

In particolare:
- Inserire aggiornare e verificare l’accuratezza di tutti i dati dei dipendenti tramite PeopleSoft e Zucchetti;
- Produrre report settimanali/mensili e analisi sulle principali metriche HR, ad esempio assenteismo, straordinari, tassi di uscita, ecc;
- Effettuare verifiche in materia del diritto al lavoro;
- Fornire consulenza e supporto per quanto riguarda aspetti di gestione del personale specifici delle Operations;
- Lavorare a stretto contatto con il Payroll per il monitoraggio delle paghe e delle comunicazione relative anagrafico/retributivi dei dipendenti;
- Supporto ai HRBP, i Manager e l’HR Manager per l’attuazione e il funzionamento di tutte le procedure e Policy aziendali HR, in ambito amministrativo;
- Impartire formazione alle Operations nella gestione delle presenze;
- Partecipare e sviluppare progetti a livello nazionale e Europeo all’interno del team HR;
- Supportare la standardizzazione dei processi HR in collaborazione con gli HRBP;
- Migliorare l’efficienza del team HR italiano supportandolo nella gestione operativa del team.

Requisiti:
- Esperienza in ambito HR;
- Laurea in materie economiche/giuridiche e/o Master in gestione delle risorse umane;
- Inglese fluente che verrà testato in sede di colloquio;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento a Milano, verrà spostata sui plant della provincia di Torino.
Completano il profilo forte dinamicità e flessibilità insieme ad una predisposizione ai rapporti interpersonali.

Si offre contratto di 1 anno con assunzione diretta da parte dell'azienda.

Titolo di studio:
Laurea Magistrale

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Segreteria - Conoscenza terminologia legale

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì, Full Time

Osservazioni: La ricerca ha carattere di urgenza
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa