Impiegato Ufficio Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Orienta spa, filiale di Torino, ricerca un/a Impiegata/o in amministrazione del personale da inserire presso azienda specializzata in produzione di pannelli isolanti.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio personale e si occuperà di gestire le ragioni sociali della società.

Il candidato ideale conosce tutte le attività tipiche di un ufficio del personale aziendale e le scadenze da rispettare (giornaliere, mensili, annuali).

Si occuperà di:

- rapporto con consulenti del lavoro

- controllo dei cedolini

- pagamento stipendi

- mutua e infortuni

- assunzioni e cessazioni

- corsi sulla sicurezza

- corsi Fondimpresa

- segreteria generale ed archivio

Si valuteranno solo persone con i seguenti requisiti: 

- diploma Ragioneria

- precisione

- esperienza nella funzione amministrazione del personale presso aziende produttive e/o agenzie per il lavoro.

Si valuterà il tipo di inserimento a seconda del profilo e delle esperienze maturate.

Orario di lavoro: full time 9-18

Zona di lavoro: Torino centro


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA