Store Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
37010 Affi VR
Offerta:

descrizione

Ricerchiamo una figura di Store Manager per negozio parte di un importante gruppo.

responsabilità

La persona inserita dovrà assicurare il coordinamento e la supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; raggiungere, attraverso l'efficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con l'azienda; gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto, garanteri l'applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale; Seguire i clienti offrendo supporto e consulenza all'acquisto. Si dovrà inoltre occupare di coordinare e pianificare la turnazione del proprio team.

competenze

Si richiede esperienza nel ruolo, nel settore dell'abbigliamento settore similare, familiarità con le logiche retail e conoscenza dei principali KPI. buone capacità relazionali, sviluppate doti comunicativa e attenzione ai dettagli.

 

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo idneterminato, con orario di 36h settimanali su turni dalle 9.00 alle 21.00.

 

Luogo di lavoro: Affi

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia