Consulente Applicativo Software Gestionale Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena MO
Offerta:

Per importante Azienda specializzata in soluzioni informatiche avanzate ricerchiamo:





CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE PRODUZIONE





Profilo ideale:





- Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottimo curriculum studiorum;





-Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico;





-Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics;





-Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative;





-Candidato/a dotato/a di perspicacia e concretezza, abituato/a a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze;





-Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia;





-Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti;





-Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;





-Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci;





-Piena capacità di ridefinizione delle priorità;





-Domicilio nelle province di Modena / Bologna / Reggio Emilia con piena disponibilità a sistematiche trasferte principalmente in giornata, e periodicamente presso la sede aziendale (zona Modena).








Mansioni da svolgere:





Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività:





➢Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo e dei relativi hardware integrativi;





➢Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell'analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo;





➢Organizzare e pianificare l'attività inerente all'output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente;





➢Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente;





➢Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività;





➢Altre attività definite dal management.








Inserimento: immediato





Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Emilia Romagna;





Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.





I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190023/IQM) all'indirizzo joellehaggiag@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.