Project Manager Settore Automotive

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
66041 Atessa CH
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un¿occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.

ETJCA S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Atessa, seleziona per azienda cliente PROJECT MANAGER SETTORE AUTOMOTIVE

La risorsa si occuperà di gestione in autonomia dell'implementazione, sviluppo e messa in produzione di nuovi progetti e nuovi prodotti. sarà competente per quanto concerne l'ingegnerizzazione di prodotto, scelta dei materiali e delle tecniche di lavorazione, per la realizzazione del prototipo. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza in analogo ruolo, maturato aziende di produzione del settore automotive, buone competenze tecniche, sono richieste inoltre doti di negoziazione, buona gestione dei carichi di lavoro e delle scadenze, disponibilità e flessibilità.

Sede di lavoro: VASTO

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.