Resp. di Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

Tecnico di Metalleria
Per azienda di produzione accessori metallici (pelletteria e bigiotteria) per importanti brand di moda nel segmento del lusso siamo stati incaricati di selezionare un

TECNICO DI METALLERIA

L’azienda:
L’azienda nostra cliente conta circa 30 dipendenti. Da oltre 50 anni attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di accessori metallici per i più importanti brand di moda; si avvalgano di fornitori esterni di conto lavorazione, per alcune fasi di lavorazione dell’oggetto finale.

La figura ricercata:
Si ricerca un “tecnico di metalleria”, che abbia maturato pluriennale esperienza nel settore specifico.
La risorsa si occuperà dello sviluppo dei campioni, della loro industrializzazione e messa a punto, risolvendo problematiche tecniche di realizzazione e fattibilità dell’oggetto finale, interfacciandosi con il cliente e con il reparto modelleria e galvanico dell’azienda. Gestirà inoltre i rapporti con i fornitori esterni.

Requisiti:
Si richiede ottima conoscenza dei processi produttivi e delle lavorazioni specifiche del settore.
Esperienza pluriennale nella mansione.
Il candidato ideale è attratto da un ambiente di lavoro familiare, caratterizzato da un ottimo clima di lavoro; rispondendo direttamente alla proprietà la risorsa tenderà ad avere, dopo i primi mesi dall’inserimento, un autonomia sempre maggiore: potrà apportare il proprio know how in azienda con soddisfazione rispetto ai risultati conseguiti.

Offerta:
Ccnl metalmeccanica industria 14 mensilità, livello di inquadramento e relativa retribuzione commisurate all’effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Firenze
Orario full time 8.00-17.00, non sono richieste ore di straordinario tendenzialmente.

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA