Programmatic Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Siamo alla ricerca di un Programmatic Manager per una startup Italiana che ha creato una piattaforma di social commerce internazionale.

La figura riporterà direttamente al CMO e sarà responsabile:
- Pianificazione strategica delle campagne al fine di garantire l`ingaggio di nuovi utenti;
- Gestione del daybyday delle campagne in Programmatic (display, video, mobile, e-commerce e social) supportato da una figura junior.
- Seguire le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;
Pianificazione strategica e raggiungimento degli obiettivi di brand awareness, l`engagement e conversion, al fine di aumentare in maniera esponenziale l`ingaggio di nuovi utenti.
- Fornire report e insight al fine di migliorare la strategia di business
- Creazione di una DMP in collaborazione con il reparto IT

- Minimo 3 anni di esperienza nella gestione di campagne Programmatic
- Ottima conoscenza delle principali SSP e buona conoscenza delle principali DSP
- Ottima conoscenza della suite di Office (in primis Excel)
- Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
- Comprovata capacità di analisi dei dati, di identificazione di eventuali criticità e creazione di report
- Comprovata capacità di consultazione dell`Ad-Server Google Ad Manager.



Si offre assunzione a tempo indeterminato.
RAL commisurata all`esperienza.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis