Travel Assistant Inbound - Milano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Stai cercando un'opportunità professionale in un ambiente internazionale e dinamico? Randstad Italia, per un'azienda americana finanziaria, è alla ricerca di un addetto servizi generali e travel assistant.

Sede di lavoro: Milano, zona Missori

Si offre: contratto di somministrazione di 12 mesi

Orario di lavoro: full time 40 ore, da lunedì a venerdì


responsabilità

Sarai responsabile di gestire le attività amministrative e operative per il team, offrendo un supporto logistico e organizzativo completo.

Nello specifico le attività saranno:

  • Gestione delle richieste di viaggio per i dipendenti, dalla prenotazione dei voli e degli hotel alla gestione dei visti e delle autorizzazioni.
  • Organizzazione di meeting e eventi, dalla prenotazione delle sale alla gestione dei catering.
  • Gestione della posta e delle consegne.
  • Supporto generale all'ufficio, come la gestione delle attrezzature e dei materiali.
  • Collaborazione con i fornitori e i partner.

esperienza

1 anno


competenze

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti internazionali.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (C2).
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving.
  • Flessibilità e proattività.
  • Conoscenza dei sistemi di prenotazione online.
  • Familiarità con i software di office automation.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad