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Stai cercando un'opportunità professionale in un ambiente internazionale e dinamico? Randstad Italia, per un'azienda americana finanziaria, è alla ricerca di un addetto servizi generali e travel assistant.
Sede di lavoro: Milano, zona Missori
Si offre: contratto di somministrazione di 12 mesi
Orario di lavoro: full time 40 ore, da lunedì a venerdì
responsabilità
Sarai responsabile di gestire le attività amministrative e operative per il team, offrendo un supporto logistico e organizzativo completo.
Nello specifico le attività saranno:
- Gestione delle richieste di viaggio per i dipendenti, dalla prenotazione dei voli e degli hotel alla gestione dei visti e delle autorizzazioni.
- Organizzazione di meeting e eventi, dalla prenotazione delle sale alla gestione dei catering.
- Gestione della posta e delle consegne.
- Supporto generale all'ufficio, come la gestione delle attrezzature e dei materiali.
- Collaborazione con i fornitori e i partner.
esperienza
1 anno
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti internazionali.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C2).
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Flessibilità e proattività.
- Conoscenza dei sistemi di prenotazione online.
- Familiarità con i software di office automation.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale