Addetto/a alle Risorse Umane

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cattolica
Offerta:

Ali Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Pesaro, società specializzata nella Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale, cerca per conto di un'azienda cliente nel settore metalmeccanico a Cattolica, un/a Addetto/a alle Risorse Umane. 

In questa stimolante opportunità, il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile di una serie di compiti cruciali nell'ambito delle risorse umane. Tra queste mansioni, il/la professionista dovrà gestire le timbrature dei dipendenti, garantendo un'accurata registrazione delle presenze e delle assenze per il corretto calcolo delle retribuzioni. Inoltre, sarà fondamentale il rapporto costante con il consulente del lavoro per la gestione delle pratiche amministrative e normative, assicurando la conformità alle leggi del lavoro vigenti.

Un'altra parte essenziale del ruolo sarà la conoscenza e la gestione delle buste paga, assicurando l'accuratezza dei dati e il rispetto dei termini di pagamento stabiliti. Oltre a ciò, l'Addetto/a alle Risorse Umane avrà l'incarico di gestire gli alloggi aziendali destinati ai dipendenti. Questo includerà la redazione e la gestione dei contratti di locazione, le pratiche di volture utenze, la coordinazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli appartamenti, nonché la ripartizione mensile di tutti i costi tra i vari inquilini.

Si offre un contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a lungo termine, in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa e alle competenze del candidato/a selezionato/a.

Si offre un contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a lungo termine, full-time. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato. 

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA