Specialista Acquisti Smaltimento Rifiuti - Intermediazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente vanta una pluriennale esperienza nel settore dell'intermediazione dei servizi di caratterizzazione chimico-analitica, trasporto e avvio a destino finale dei rifiuti di qualsiasi natura, sia pericolosi che non. La sua struttura tecnica offre le massime competenze nelle attività suddette grazie anche ai pluriennali rapporti con i più importanti impianti di recupero e smaltimento rifiuti in ambito nazionale.

La risorsa dovrà stabilire il corretto flusso di smaltimento ed individuare gli impianti idonei, mantenendo i contatti con gli impianti fornitori e cercandone di nuovi, redigere indagini di mercato, supportare la rete vendita, concordare e sottoscrivere le offerte di smaltimento.

Titolo di studio
Diploma Scuola Superiore (perito chimico), e/o laurea ad indirizzo scientifico (chimica, ingegneria chimica o dei materiali) e/o Specializzazione Ambientale.

Competenze :
Conoscenza cicli produttivi smaltimento rifiuti e relativi principi tecnici;
Conoscenza metodiche di campionamento;
Conoscenza normativa ambientale;
Conoscenza mercato dei servizi ambientali (rifiuti, bonifiche...);
Conoscenza tipologie fornitori principali (discariche, impianti di trattamento rifiuti, impianti di depurazione, impianti di compostaggio);
Conoscenza principali applicativi Office.

SEDE TORINO

#LI-LN

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Settori: Other, Services
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser