Sales Engineer - Lainate

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lainate
Offerta:

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità.

Selezioniamo per prestigiosa realtà metalmeccanica con sede a Lainate (MI) un 

SALES ENGINEER. 

Si offre: contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base ad esperienza e competenze. Benefits: auto aziendale, mensa interna, welfare. Orario di lavoro: full time 40 ore, lunedì-venerdì.

responsabilità

Il sales engineer, riportando al responsabile commerciale, si occuperà di:-  attua le strategie commerciali definite dalla direzione generale e dal responsabile commerciale; - visita clienti attivi o potenziali per presentare l'azienda e i prodotti; - formula offerte, preventivi e contratti;  - effettua il riesame dei contratti; - gestisce eventuali reclami dei clienti.  


esperienza

2 anni


competenze

Il candidato ideale è in possesso di: - laurea in ingegneria meccanica o affine (si valutano anche candidati diplomati in meccanica / meccatronica); - conoscenza del disegno meccanico;   - inglese fluente, scritto e parlato; - disponibilità a trasferte in Italia, Paesi UE ed Extra UE per circa una settimana al mese; - spiccate capacità relazionali e di lavoro in team; - gradita provenienza dal settore automotive e/o da azienda produttrice di stampi; - gradita seconda lingua estera (tedesco o francese).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad