Impiegato Uso Lingue Legge 68/99

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Stiamo selezionando, per importante cliente del territorio, un'impiegato addetto alla traduzione in inglese e russo o tedesco iscritta al collocamento mirato ai sensi della legge 68/99.

responsabilità

La figura che selezioniamo verrà inserita all'interno del ufficio commerciale estero e si occuperà di attività di segretariato in lingua francese, russo e/ tedesca. Dovrà inoltre occuparsi della traduzione di testi e aggiornamento sito internet comunicazione scritta e orale.

competenze

Si richiede diploma ad indirizzo linguistico o laurea ad indirizzo linguistico. Risulta essere requisito essenziale la conoscenza fluente della lingua francese e russa o tedesca come seconda lingua. Completano il profilo disponibilità immediata e domicilio in zona. 

Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione, orario part time.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia