Offerta Precedente
Offerta Successiva
Responsabilità:
Cosa farai:
Gestirai le offerte clienti (ricambi e interventi) e ne seguirai l'avanzamento
Organizzerai le trasferte tecniche (hotel, voli, auto) e la documentazione necessaria per accedere ai cantieri
Sarai responsabile della rendicontazione e fatturazione di costi previsti e imprevisti al cliente
Inserirai gli ordini di vendita sul portale aziendale e manterrai una relazione diretta con i clienti
Gestirai il magazzino e i materiali necessari per le commesse
Chi cerchiamo:
Formazione tecnica: diploma o laurea in ambito elettrico, meccanico o elettromeccanico
Esperienza pregressa: profili junior o con 3-5 anni di esperienza in un ruolo simile
Buona conoscenza della lingua inglese, utile per interagire con i clienti internazionali (l'azienda è disponibile a corsi di formazione per migliorare le competenze linguistiche specifiche
Forte spirito organizzativo, attitudine al problem-solving e voglia di crescere in un ambiente strutturato
Cosa offriamo:
Contratto diretto con CCNL metalmeccanico
RAL e inquadramento in base all'esperienza e alle competenze
Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di crescere professionalmente
Sede di lavoro: Alta Padovana (PD)
Sei pronto/a a unirti a un team dinamico e in continua evoluzione? Inviaci la tua candidatura oggi stesso!
Competenze:
Altro - Post Vendita, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time