Responsabile della Logistica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Legnago
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago

Stiamo cercando un Responsabile della Logistica per il nostro cliente situato a Villa Bartolomea. Se fa parte dei tuoi obiettivi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te.

Come Responsabile della Logistica, avrai il compito di coordinare e dirigere il reparto logistica, promuovendo costantemente il miglioramento del modello logistico in sinergia con le esigenze di produzione. Sarai la figura di riferimento per il ricevimento e lo stoccaggio delle materie prime e degli imballi, l'approvvigionamento delle diverse linee produttive aziendali e la gestione delle spedizioni di prodotti finiti verso magazzini esterni o clienti finali. Inoltre, sarai responsabile della gestione del materiale ai fornitori esterni.

Per essere considerato per questa posizione, è necessario avere una comprovata esperienza in un ruolo simile e una solida competenza nell'utilizzo di sistemi gestionali che integri i temi della Supply Chain.

Sarà offerto un contratto a tempo determinato con la possibilità di assunzione. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza precedente.

Se hai le competenze e l'esperienza richiesta per questa posizione, non esitare a inviare il tuo CV. Siamo felici di ricevere candidature da professionisti motivati ​​e pronti a far parte di un'azienda dinamica e impegnata nel costante miglioramento del proprio modello logistico.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA