Responsabile qualita' Packaging

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Schio
Provincia:
VI
Offerta:

Per azienda cliente, leader nel settore del packaging flessibile, stiamo cercando un Responsabile Qualità.

Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria meccanica o gestionale ed ha maturato consolidata esperienza come responsabile Quality Manager ISO9001 in aziende manifatturiere che producono preferibilmente macchinari automatici meglio se nel medesimo settore.

La risorsa si occuperà del manuale della qualità, delle non conformità di prodotto,di  processo e di sistema coordinando le attività inerenti; inoltre sarà responsabile del miglioramento, delle verifiche ispettive interne e della formazione del personale per l'area di sua competenza.

Garantirà la conformità del sistema qualità alla normativa di riferimento e svilupperà l'obiettivo di garanzia della qualità del prodotto  e del servizio offerti dall'azienda, utilizzando nel miglior modo strumenti e risorse, per realizzare il coinvolgimento di tutta l'organizzazione verso gli obiettivi medesimi.

Si richiede buona conoscenza dell'inglese e dei principali sistemi informativi per la gestione dei dati; determinazione, precisione, approccio analitico e leadership sono altre competenze importanti che completano il profilo ricercato.

Il candidato dimostra passione e attitudine al lavoro di squadra e risponderà direttamente alla Direzione

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA