Customer Care

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma
Offerta:
Lavorare in ambito dell’assistenza clienti non è per tutti, ci vogliono doti organizzative, comunicative, di analisi e problem solving.
Se ti rispecchi in queste caratteristiche potremmo avere l'opportunità che stai cercando.

Selezioniamo per azienda cliente un Customer Care.

Sarai inserito in un contesto strutturato e ti dovrai occupare di tutte le attività e le iniziative volte a comprendere i bisogni dei consumatori, e del contatto telefonico dei clienti per fornire tutti i servizi volti a garantire l'assistenza e il soddisfacimento post-vendita.

Richiediamo:
-ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale;
-capacità organizzative, ottime doti comunicative e di analisi, capacità di problem solving;

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e l'aver maturato già esperienza nel customer care.

Si offre inserimento in somministrazione di anno.


Orario di lavoro: Full Time , da lun-ven 8-13, 14-17.
Luogo di Lavoro: Parma Sud


Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa