Saldatore a Filo - Marcon

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Mirano
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Mirano

ricerca per importante azienda metalmeccanica di Marcon (VE) un/a Saldatore a filo.

Il/la candidato/a inserito/a si occuperà della saldatura di carpenteria medio pesante.

Requisiti minimi:

- Esperienza nella mansione. Siamo alla ricerca di professionisti che siano in grado di applicare le proprie competenze e abilità acquisite in precedenti esperienze di lavoro. Questo requisito aiuterà a garantire una produzione di qualità ed efficacia nel lavoro.

Requisiti indispensabili:

- Conoscenza della saldatura a filo: La conoscenza e l'esperienza nella saldatura a filo sono requisiti indispensabili per svolgere la mansione in modo efficace. Sarà necessario essere in grado di operare e utilizzare correttamente le saldatrici a filo per unire i materiali.
- Conoscenza e utilizzo delle attrezzature da carpenteria

Altre competenze apprezzate:
- Ottima manualità: La precisione e la delicatezza nel lavoro sono fondamentali, pertanto è importante avere un'ottima manualità.
- Disponibilità immediata: La risorsa dovrà essere pronta a iniziare a breve.
- Residenza in comuni limitrofi: La sede di lavoro si trova a Marcon (VE)

L'orario di lavoro sarà full time da lunedì a venerdì.

Offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibili prospettive di assunzione a lungo termine diretta in azienda.

Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei interessato/a a questa opportunità lavorativa, ti invitiamo a candidarti indicando i tuoi dati e allegando il tuo curriculum vitae. Sono gradite anche eventuali referenze comprovanti le precedenti esperienze lavorative.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA