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Ali spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda cliente un/una segretaria/o ambito risorse umane qualità e sicurezza.
La risorsa, a diretto contatto con la direzione, si occuperà delle attività di segreteria a supporto della gestione delle risorse umane, della qualità e sicurezza.
Nello specifico, si occuperà:
- della gestione, in affiancamento alla direzione generale, del personale attraverso: la verifica giornaliera programma presenze interfacciandosi con le agenzie per il lavoro e con il consulente del lavoro per la fornitura dei dati necessari alla redazione dei cedolini paga;
- della gestione delle registrazioni del sistema qualità inerenti la formazione dei dipendenti e i piani formativi nel rispetto del sistema Qualità aziendale;
- della gestione e della compilazione dei registri di consegna dei mezzi aziendali e le carte carburanti aziendali;
- dell'archiviazione documentazione privacy (formazioni e informative);
- dell'acquisto e delle verifica del materiale di uso corrente ( es. cancelleria ufficio, carta, materiali per cassette di primo soccorso);
- della compilazione questionari statistici istituzionali e dei certificati di qualità inerenti le attività di manutenzione sulle apparecchiature dei clienti;
- infine collaborerà con il responsabile della sicurezza per:
- consegna Dpi e vestiario;
- verifica necessità corsi formazione ai dipendenti neoassunti;
- gestione dello scadenzario dei corsi formazione;
- gestione dello scadenzario visite mediche e analisi;
- organizzazione delle attività formative con fornitori esterni per i dipendenti.
La risorsa ideale ha maturato una breve esperienza presso una società o un studio in qualità di addetto/a alle attività di segreteria generale.
Gradito il possesso di diploma e un'ottima dimistichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici.
Si offre contratto iniziale, full time, a tempo determinato con possibilità di lunga missione.
Luogo di lavoro: Livorno