Laureato/a Area Chimico/Farmaceutico/Alimentare o Diplomato Perito Chimico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pessano Con Bornago
Provincia:
MI
Offerta:
Per importante azienda cliente settore Chimico ricerchiamo conduttore di impianti di produzione per cui prevedere interessante percorso di crescita interna.
Il candidato dovrà operare sulle linee di produzione, conducendo gli impianti e gestendo la verifica chimico-fisica dei prodotti intermedi. Internamente la figura si interfaccerà con il responsabile di produzione, il Responsabile CQ e col Tecnico di Laboratorio.
Possiede capacità di conduzione processi di produzione complessi: conduzione di reazione chimiche con controlli di processo (pH, temperatura, velocità di flusso), utilizzo di reattori. - Possiede conoscenze informatiche di base idonee per gestire gli impianti tramite programmi specifici e PLC. - Possiede una formazione tecnica, possibilmente in Chimica. Gradita la laurea tecnica nel settore chimico/farmaceutico/alimentare. - Esperienza pregressa (4-5 anni) in aziende strutturate di produzione chimica, alimentare, farmaceutica. - Buona conoscenza della inglese: parlato e scritto obbligatorio a livello avanzato. Lavoro a giornata o su 2 turni . Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione .
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower