Manutentore Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è leader nello stampaggio a caldo di componenti per il settore automotive. Per l’area Manutenzione, in un’ottica di potenziamento del team, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

Manutentore Meccanico

La ricerca è volta ad individuare una figura che si occupi di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l’efficienza degli impianti principali ed ausiliari.

Il candidato, in base a schemi o disegni, procedure o istruzioni operative, esegue lavori di riparazione, manutenzione, messa a punto di gruppi o impianti meccanici, elettrici e pneumatici. Redige statistiche sugli interventi straordinari al fine di migliorare la manutenzione preventiva e si occupa di compilare la documentazione relativa. Esegue la messa in funzione di nuovi impianti e interviene direttamente in caso di guasto individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione.
Compito del Manutentore sarà anche quello di comunicare al responsabile eventuali discrepanze tra i tempi di manutenzione previsti e quelli effettivi, oltre che verificare e comunicare gli scarti o eventuali necessità relative ai materiali di consumo per le attività di manutenzione.

Nello specifico le caratteristiche richieste sono:
• Ottima manualità e capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura
• Ottima capacità di lettura del disegno tecnico (meccanico o elettrico)
• Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione richiesta, con particolare attenzione nella ricerca guasto e sostituzione di componenti meccanici, elettrici e pneumatici.
• Disponibilità sui tre turni

Un’interpretazione di successo del ruolo si basa su proattività, sinergia e capacità di lavoro di squadra, oltre che su un’ottica di lavoro improntata al miglioramento continuo.

Diploma tecnico superiore in ambito elettrico o meccanico, corso professionalizzante o cultura equivalente completa il profilo.

Offerta economica commisurata all’esperienza
Sede di lavoro: Torino Nord

#LI-DB


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser