Progettista Meccanico Senior Settore: Metalmeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

Settore METALMECCANICO

FIRENZE

 

Il nostro Cliente è un leader nel proprio settore, caratterizzato da elevati livelli tecnici. Nell'ambito di un ulteriore sviluppo della propria Direzione Tecnica ci ha incaricato di individuare una figura di

 

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

 

La posizione è inserita all'interno di uno specifico team di ingegneria la cui attività principale riguarda la progettazione di macchinari complessi su commessa, destinati a vari settori (elettroutensili, automotive etc). La figura, che ha il coordinamento funzionale di piccoli team di lavoro, è incaricata di effettuare la progettazione di singoli gruppi meccanici e/o macchine complete; supervisiona anche le attività di progettazione effettuate dai provider esterni; redige la documentazione tecnica dei progetti svolti; supporta proattivamente l’area produzione per la messa a punto dei gruppi e delle macchine progettate; collabora costantemente con i colleghi dell’ufficio tecnico controlli per la definizione delle sequenze di funzionamento dei macchinari.

 

Il candidato ideale è un Ingegnere (Meccanico, Aeronautico, Nucleare) già in possesso di una consolidata esperienza in attività analoghe all'interno di contesti produttivi evoluti; solo per profili di potenziale saranno prese in considerazione candidature con diploma di perito meccanico e pluriennale esperienza professionale. E’ particolarmente gradita un’esperienza in ambito automazione industriale. Costituisce requisito necessario la conoscenza della Lingua Inglese, unitamente a quella dei più evoluti supporti informatici (CAD, CAD 3D, Sistemi di Modellazione, ecc.). Completano il profilo personale spiccate doti di iniziativa, teamworking, autonomia

Le modalità di inserimento – ai massimi livelli impiegatizi o come Quadro – avranno l’obiettivo di valorizzare i profili di maggiore potenziale e saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e competenze. La sede di lavoro è situata nella provincia di Firenze.

 

Rif. SP50253

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.