Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Randstad Technologiesla divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia, in partnership con un'importante azienda del settore Information Technology, ricerca una figura di:

Help Desk

La risorsa, inserita presso un importante cliente assicurativo di Bologna, si occuperà di:

•        Gestire i ticket in arrivo per la risoluzione di problematiche hardware e software di 1° e 2° livello, su device in dotazione agli utenti: computer, stampanti, telefonia mobile e fissa, altri device;

•        Controllo remoto.

Requisiti indispensabili:

•        Possesso di Diploma, preferibilmente in ambito informatico;

•        Ottime doti comunicative;

•        Buona gestione dello stress.

Sarà considerato un plus l'esperienza pregressa in mansioni simili. 

Sede di lavoro: BOLOGNA

L'attività non prevede smart working.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad