Progettista Disegnatore Cad 2D 3D

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
85100 Potenza
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca  Corsisti da inserire all’interno di un corso di formazione gratuito con la qualifica in uscita di:

PROGETTISTA DISEGNATORE CAD 2D 3D

Il corso di formazione di Progettista Disegnatore CAD 2D 3D, si propone di formare gli allievi rendendoli in grado di operare con Cad 2D e 3D inserendoli nel mondo del lavoro come disegnatori e progettisti.

Il corso promosso da Gi Group Agenzia per il lavoro, avrà una durata di 112 ore e tratterà i seguenti argomenti suddivisi per moduli:

    • MODULO I: Nozioni preliminari, Basi del Disegno 2D e Modifica degli Oggetti
    • MODULO II: Testi, tabelle, quote e Blocchi
    • MODULO III: Uso dei layout e Stampa
    • MODULO IV Tecniche avanzate di editazione e disegno
    • MODULO V: Disegno parametrico
    • MODULO VI: Blocchi dinamici e definizione di attributi
    • MODULO VII: Tabelle e campi
    • MODULO VIII: Modellazione 3D

DESTINATARI

Il corso è rivolto a candidati attualmente disoccupati o inoccupati in possesso di diploma e di una minima conoscenza nella lettura del disegno tecnico.

La partecipazione al corso è gratuita, non sono previsti rimborsi ai partecipanti.

SEDE E DURATA

Il corso gratuito di Progettista Disegnatore CAD 2D 3D si svolgerà presso la sede Gi Group di Potenza sita in viale del Basento, 114 a partire dal giorno 2 Dicembre e fino al 20 Dicembre 2019. Le lezioni si terranno dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

CERTIFICAZIONE

Al termine del corso è prevista l’acquisizione di un attestato .Prerequisito fondamentale sarà l’iscrizione al sito www.mygigroup.it

Per inviare le candidature: potenza.basento.cv@gigroup.com, specificando la registrazione fatta ed indicando nell'oggetto ID 410035

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Settore: Automazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA