Buyer Tecnico Settore Automotive

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Codogno LO
Offerta:
Per azienda multinazionale del settore automotive in ambito componenstica elettromeccanica ricerchiamo un Project buyer in provincia di Lodi.
Il candidato ideale vanta una laurea tecnica in ingegneria meccanica o elettronica, una esperienza maturata in realtà automotive Tier 1, un background di ruolo come qualità fornitori o tecnical buyer.
Il ruolo prevede gestione del pannello fornitori per determinati progetti elettronici ed elettromeccanici, per tutta la durata del prodotto, a partire dalla fase di acquisizione fino alla produzione di massa.
Responsabilità del costo del progetto e delle attività di fattibilità durante la fase di acquisizione, coordinamento del calcolo dei costi dei ricambi di acquisto e l'approvvigionamento per il progetto assegnato in collaborazione con i buyer di materie prime.
L'obiettivo della posizione sarà anche la riduzione dei costi tecnici durante lo sviluppo di nuovi prodotti , la responsabilità della gestione delle modifiche ingegneristiche all'interno dei progetti assegnati per i progetti ramp-up e fornitori Capacity Monitoring durante l'avvio della produzione punto di contatto del Reparto Acquisti al Team di Progetto, tutti i Reparti e Top Management in caso di sviluppo di nuovi progetti.

Si richiede la residenza in provincia di Lodi-Cremona-Piacenza-Milano sud
Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis