Idraulico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Varese
Offerta:

Per rinomato cliente operante nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/una IDRAULICO per la sede di  Varese. 

 

La risorsa si occuperà

• Realizzazione di opere idrauliche specialistiche nell'ambito delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli impianti idrici (riparazioni, sostituzione pompe e piping, rifacimento impianti meccanici di serbatoi e centrali, ecc.);
• Verifiche funzionalità degli organi di sollevamento, verifica parametri di esercizio degli impianti (livelli serbatoi e reagenti, pressioni, portate, etc.) con utilizzo di strumenti analogici e digitali;
• Manovra organi idraulici (saracinesche, valvole, valvole di controllo e regolazione portata e pressione, con manutenzione ordinaria delle varie componenti idrauliche);
• Verifiche captazioni (sorgenti, pozzi, apporti da altri acquedotti, etc.) serbatoi ed impianti relativi.

 

E' richiesta minima esperienza nel campo dell'idraulica civile e industriale come 'aiuto idraulico'. Preferibile possesso di Diploma di Istituto Tecnico ambito Idraulica e Gas o di Scuola professionale ambito idraulico.

E' necessario avere la patente B in corso di validità.

Costituisce titolo preferenziale l'esperienza nell'ambito della saldatura di tubazioni acciaio e polietilene. Cortituisce titolo preferenziale il possesso di patentini di saldatore secondo le norme UNI 287-1 : 2011 (acciaio) e UNI 9737:2007 (PE2+PE3) (Polietilene).

 

Sono richieste: attitudine alla collaborazione e al lavoro in team, ma anche al lavoro in autonomia, precisione e proattività.

 

Orario di lavoro Full time di 38,5 ore settimanali, da lunedì a venerdì. Necessaria residenza nel raggio di 20 km dalla sede di lavoro (Varese): nel breve periodo è previsto l'inserimento nel servizio di reperibilità per lo svolgimento di attività di Pronto Intervento Gas e Acquedotto (h24 su turni di 6 giorni ogni mese e mezzo).

Inserimento con contratto di somministrazione di 6/12 mesi e finalità di assunzione. Inquadramento 2 livello ccnl Gas-Acqua

Sede di lavoro: Varese

 

Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e candidarsi all'annuncio. Si invitano i/le candidati/e che visualizzano l'annuncio tramite facebook di seguire la procedura corretta di registrazione tramite sito Etjca (da facebook non riceviamo i dati completi).

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.