Addetti Servizi Sicurezza Formazione Ambiente

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Settore: Altro
Offerta:
\r

Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), seleziona per azienda leader nel campo della progettazione, costruzione, manutenzione e rinnovamento delle linee ferroviarie e metrotranviarie

ADDETTI SERVIZI SICUREZZA – FORMAZIONE – AMBIENTE

Le risorse, all’interno dell’organizzazione aziendale e sui vari cantieri presenti sul territorio nazionale, si occuperanno di svolgere le attività di formazione del personale, supervisione dell’applicazione delle normative in materia di salute e sicurezza, studio e verifica delle certificazioni in materi adi qualità. È previsto un affiancamento iniziale.

Si valutano anche profili Junior o con minima esperienza analoga nella mansione .

REQUISITI PREFERENZIALI

·      Diploma di Laurea in Ingegneria ambientale (preferibile)

·      Esperienza di almeno 1 anno in mansioni analoghe, anche in ruoli di supporto al Responsabile Sicurezza a Formazione.

·      Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

·      Essere in possesso di Patente B

·      Disponibilità a trasferte, anche lunghe e ai turni notturni.

Luogo di lavoro: Bologna (BO) – con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Contratto: Somministrazione a tempo determinato finalizzata a un’ assunzione diretta in azienda.

Orario: Full time

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA