Addetto/A Back Office Commerciale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Società con sede a Milano ci ha incaricati di ricercare per la propria sede un/a addetto al back office con esperienza in showroom di arredamento. Si richiede: •Diploma di scuola superiore; •Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende operanti nel settore dell'arredamento e del comfort; •Ottime capacità di lavorare sia in team che autonomamente; •Ottime capacità relazionali e comunicative; •Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; •Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la capacità di utilizzo di CAD costituisce titolo preferenziale; •Necessaria l'ottima conoscenza, parlata e scritta, della lingua inglese; la buona conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale; •Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: •Gestione dell'intera attività di back office: redazione preventivi, gestione completa dell'ordine, del post vendita e contatto con i fornitori; •Pieno supporto all'ufficio commerciale e alla clientela; •Attività di vendita e di supporto alla clientela all'interno dello Show Room; •Modifica dei prodotti esistenti sulla base delle richieste dei clienti; •Assicurazione degli standard aziendali, delle procedure e degli adempimenti per la qualità e le certificazioni; •Attività di segreteria; •Altre attività richieste dalla mansione. Inserimento: immediato a tempo pieno Sede di lavoro: Milano. Disponibile a lavorare: da Martedì a Sabato I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento ) all'indirizzo laurapedrazzini@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.