Logistic Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà metalmeccanica piemontese operante nel settore Automotive e facente parte di un gruppo multinazionale. Il suo core business è la produzione di strutture portanti e particolari metallici per il body in white.
Nell'ottica di un potenziamento della sua organizzazione, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: Logistic Manager.

Il candidato riporterà al Direttore di Stabilimento, ed avrà il compito di coordinare tutte le attività logistiche all'interno dello stabilimento, dalla gestione dei magazzini all'approvvigionamento della linea produttiva.
Ulteriore obiettivo della sua attività sarà quello di supervisionare e gestire la pianificazione della produzione monitorando lo stock, il WIP e garantendo il livello di servizio previsto.
Un’interpretazione di successo del ruolo si basa su solide competenze tecniche maturate preferibilmente nel settore Automotive o in contesti produttivi di grande serie; competenze organizzative e manageriali; flessibilità; rapidità decisionale e doti di leadership.

Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Offerta economica commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Seconda cintura piemontese

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-DB
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser