Responsabile di Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cologno Monzese
Provincia:
MI
Offerta:
Sei appassionato di meccanica? Possiedi ottime doti manuali? Sei una persona dinamica e proattiva? Pensi di avere ottime capacità di gestione delle risorse?

Per importante azienda cliente operante nel campo del controllo e della regolazione dei fluidi per applicazioni industriali, sono alla ricerca di un Responsabile di produzione.

Sono alla ricerca di una persona con esperienza nella programmazione delle attività produttive, tempi e metodi, gestione delle commesse, ottimizzazione dei magazzini e dei lotti di produzione, gestione delle scorte, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche. La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di gestire le risorse disponibili organizzando i carichi di lavoro, supervisionando le attività e attuando piani per il miglioramento della produzione. Collaborerà altresì allo sviluppo delle tecniche di lavorazione, dei macchinari e delle professionalità della sua area e dovrà interfacciarsi con l'ufficio tecnico e acquisti.
Sono importanti operatività, ottima gestione delle risorse, capacità di analisi. Attenzione, precisione e capacità di lavorare in gruppo completano il profilo.

Requisiti richiesti:
- Diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica, dell'Automazione, gestionale o dei materiali
- Buona conoscenza delle diverse tipologie di materiali utilizzati
- Conoscenza dei principi di lean production
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime conoscenze meccaniche
- Dimestichezza con Pc ed il pacchetto office con particolare riguardo all'Excel e utilizzo gestionali

Sede di lavoro: Cologno Monzese

È previsto un inserimento a tempo indeterminato. Livello e retribuzione verranno valutati sulla base dell'esperienza pregressa del candidato.

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico Industria

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa