Maintenance Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Badia Polesine RO
Offerta:
Il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel suo settore, ci ha incaricati di ricercare un:

MAINTENANCE MANAGER

La figura, in accordo con l’Operations Director, definisce l'implementazione delle scelte tecnologiche di mantenimento e di miglioramento di impianti, processi produttivi e buildings.

Principali Responsabilità:

- Garantisce il corretto funzionamento e l'efficienza degli impianti coordinando il team di manutenzione (8 risorse) sulle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle attrezzature di lavoro, garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e di protezione ambientale.

- E' responsabile della redazione del piano di manutenzione ordinaria, che condivide con l'Operations Manager e EHS QA/RA Manager per approvazione.

- Definisce il budget per le attività di manutenzione e miglioramento di impianti e facilities, garantendo la buona esecuzione tecnica dei lavori, nel rispetto dei costi previsti.

- E’ responsabile del coordinamento dell'operato delle ditte esterne di manutenzione verificando che l’attività svolta sia efficace, adeguata e correttamente eseguita, anche dal punto di vista delle normative in materia di sicurezza ed ambiente.

- Segue ed implementa in collaborazione con i colleghi della produzione e di R&D, le modifiche migliorative ed evolutive degli impianti attuali, la definizione delle specifiche e la realizzazione dei nuovi impianti e stabilimenti.

- Valuta le possibilità di miglioramento e di efficientamento in termini di ingegnerizzazione degli impianti esistenti.

Competenze richieste

- Laurea ad indirizzo tecnico.
- Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo di responsabile della manutenzione all’interno di realtà di medio-grandi dimensioni.
- Capacità di ricercare soluzioni per effettuare miglioramenti tecnologici sui processi.
- Conoscenza del testo unico della sicurezza.
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

- Capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività e delle risorse.
- Problem solving, proattività ed orientamento al risultato.
- Capacità di leadership e di Team Working.

Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Rovigo.

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-CM
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser