Operatore Helpdesk Primo Livello / Addetto Assistenza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio Emilia RE
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, ricerca per azienda operante nella città di Reggio Emilia un addetto Helpdesk 1° Livello .

responsabilità

La risorsa, dopo una formazione iniziale, sarà responsabile dell'assistenza a sistemi informatici, risolverà problemi che possono verificarsi con i sistemi operativi e si occuperà di dare supporto , sempre in ambito informatico, via telefono. 

competenze

E' richiesto diploma di perito informatico, preferibile pregressa esperienza nel ruolo, e interesse verso il mondo ICT.

Si offre iniziale contratto part-time 75 % in somministrazione.

La ricerca ha carattere d'urgenza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia