Back Office Area Banche

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Luogo di Lavoro:
Lecce LE
Offerta:

Per importante azienda cliente operante nel settore crediti, ricerchiamo 1 addetto al back office amministrativo. Requisiti richiesti: laurea giuridico/amministrativa/economica, possesso di competenze informatiche certificate (ECDL), pregressa esperienza di tipo informatico e/o di tipo amministrativo di durata continuativa non inferiore ai 6 mesi. Nello specifico la risorsa si interfaccerà col reparto amministrativo, occupandosi delle seguenti attività:

- gestione, controllo ed archiviazione della corrispondenza a mezzo Posta e service di postalizzazione esterni;
- segreteria aziendale e rapporti con il pubblico;
- controllo di report sottostanti a fatture collegate ai servizi di postalizzazione esterna
- analisi e organizzazione dei documenti, anche a livello informatico
- controllo e verifica sulla rispondenza dei documenti ai requisiti della procedura di back office interno aziendale.

Si offre iniziale contratto in somministrazione part-time 20 ore settimanali, 4 livello Studi Professionali. Luogo di lavoro: Lecce.

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Settori: Banca, Assicurazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA