Operai di Produzione in Stage

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Frosinone
Offerta:

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Frosinone, ricerca per importante cliente operante nel settore plastica e gomma:

 

OPERAI DI PRODUZIONE IN STAGE

 

Gli operai dovranno occuparsi della lavorazione di materie prime mediante l'utilizzo di macchinari, confezionamento manuale dei prodotti e controllo qualità visivo degli stessi.

 

REQUISITI:

 

-Disponibilità all'inserimento in stage;

-Possesso del diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico;

-Ottima manualità;

-Completano il profilo proattività, affidabilità ed una, seppur breve, esperienza maturata in produzione.

 

ORARIO DI LAVORO: full-time su turni (mattina,pomeriggio,notte) dal lunedì al venerdì (potrebbe essere richiesta la disponibilità anche per la giornata di sabato).

 

CONTRATTO: inserimento in STAGE per 3 mesi con possibilità di proroga, è previsto un rimborso spese di 800 euro lordi mensili.

 

LUOGO DI LAVORO: FROSINONE


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Stage
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA