Customer Care Assicurativo Lingua Tedesca

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori customer service inbound con conoscenza della lingua tedesca

responsabilità

I candidati selezionati si occuperano dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e si valuta inserimento sia part time che full time.

competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma
  • conoscenza della lingua tedesca B2
  • esperienza pregressa nell'ambito del customer care, back office o gestione clienti
  • buone capacità dialettiche e di comunicazione
  • orientamento al cliente e al customer service
  • disponibilità a lavorare su turni

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia