Impiegata/o Ufficio Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
35020 Legnaro PD
Offerta:

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per solida e strutturata azienda cliente, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione di:

 

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI

                                                                                              

La Risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione degli approvvigionamenti e degli ordini, dell'elaborazione di preventivi ed offerte e, in contatto con la logistica, sarà di supporto per la gestione delle giacenze di magazzino e per l'organizzazione delle spedizioni.

 

Requisiti:

  • Gradita esperienza maturata all'interno di un Ufficio Acquisti di realtà metalmeccanica;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Gradita disponibilità immediata.

 

Completano il profilo: spiccata propensione ai rapporti interpersonali, precisione e attenzione. Buone doti organizzative e di problem solving.

 

Orario di lavoro: Full time

Tipologia di contratto: Scopo assunzione

Sede di lavoro: Legnaro (PD)  

 

PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:

Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail e presentarsi per effettuare l'iscrizione presso i nostri uffici, dal lunedì al mercoledì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. I primi tre giorni del mese la filiale sarà chiusa. Si avvisa la gentile utenza che non verranno fornite informazioni telefoniche.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

Padova
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.