Hr Business Partner

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
HR Business Partner

Per nostro Cliente, multinazionale italiana che si occupa di gestione integrata delle tecnologie sanitarie, siamo alla ricerca di un HR Business Partner il cui compito principale sarà quello di presidiare i processi HR nelle Countries di sua competenza.

In particolare, le attività principali sono le seguenti:

 Attività di project management per progetti speciali riferiti alle Countries di competenza (a titolo d’esempio: implementazione sistema premiale; organizzazione HR; recruiting del Top Level; contenziosi…)
 Implementazione, omologazione e verifica procedure e processi HR nelle Countries di competenza, assicurandosi che le policy dell’Headquarter vengano applicate.
 Attività di analisi dei costi HR .

Requisiti:
 Almeno 5 anni in ruolo analogo svolto in contesti internazionali.
 Comprovata esperienza professionale in ruolo analogo svolta all’estero.
 Comprovata capacità di gestione di progetti complessi in ambito HR con ruolo di Leader.
 Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
 Disponibilità a viaggiare per il 60% del tempo.

Sede di lavoro: Roma, con frequenti trasferte internazionali
#LI-JB





Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser