Manutentore Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Tribiano
Provincia:
MI
Offerta:
FILIALE: MELZO
SPECIALIZZAZIONE: MC01

La specializzazione Mechanical di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con un team di recruiter specializzato e dedicato ai profili Tecnici Meccanici ed Elettrici, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e specificatamente con macchinari per il confezionamento in ambiente sterile ed asettico:

MANUTENTORE MECCANICO


La risorsa verrà inserita nel team della manutenzione, dove affiancherà i due manutentori senior già presenti per svolgere manutenzioni programmate, sostituzione valvole, controllo linee tramite apposita strumentazione, saldatura su acciaio INOX qualora risultasse necessario nonché eventuali manutenzioni straordinarie che si rendessero indispensabili per proseguire lattività lavorativa.

Il candidato ideale ha maturato esperienza anche minima in analoga mansione ed è in grado di supportare gli operatori di linea per evitare guasti ai macchinari.

Gradita dimestichezza nellutilizzo dei principali strumenti di lavoro: trapano, avvitatore, flessibile e negli strumenti di misura (calibro, micrometro) oltre che nella saldatura e nellutilizzo dei manometri.


Requisiti:

· Diploma tecnico o qualifica in ambito meccanico

· Conoscenza disegno meccanico


Retribuzione: livello del CCNL Metalmeccanico da valutare in base alleffettiva esperienza maturata

Contratto: si offre un contratto a tempo indeterminato in somministrazione

Orario: full time su giornata, con orario 8-17 ed 1h di pausa pranzo. Verrà richiesta una flessibilità oraria di 1h per eventuali interventi non programmabili.

Zona: MELEGNANO



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA