Addetto Servizio Clienti - Sede:Milano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Addetto Servizio Clienti – Sede: Milano

Chi siamo

Homyn (www.homyn.com) è una piattaforma leader in Italia per la prenotazione di servizi domestici nelle principali città italiane.

 

Obiettivi

Supportare il team di Homyn nella gestione quotidiana dei clienti

 

Competenze richieste

  • ottime capacità di comunicazione;
  • ottime capacità di lavorare in team;
  • conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
  • spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali e al problem solving;
     

Attitudine

  • precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti
  • curiosità e proattività – forte volontà, ambizione e motivazione
  • ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro
  • interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali
     

Contratto:
Stage 6 mesi.

Candidatura:
È richiesto Curriculum Vitae in formato PDF da inviare a selezione@homyn.com indicando in oggetto Addetto Servizio Clienti.

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Intermedia Selection