Impiegato Logistico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rimini
Offerta:

ADHR GROUP SPA, divisione Permanent, ricerca per azienda del settore grafica del comprensorio riminese (RN)

UN IMPIEGATO LOGISTICO

Il candidato opererà nell’area logistica, in staff con altre figure, con particolare rilevanza verso il contesto B2C e dovrà interfacciarsi con i principali fornitori di servizi logistici e corrieri, selezionati per la distribuzione di prodotti aziendali sia in Italia che all’estero.

Nel particolare dovrà occuparsi di selezionare per i mercati di riferimento le migliori soluzioni distributive, in termini di servizio / costi / tempi di consegna, di definire e governare soluzioni organizzative nel rapporto tra le aree aziendali e i corrieri, mirate a garantire la qualità dei servizi logistici, di monitorare quotidianamente le performance dei corrieri, sviluppando soluzioni di reportistica da condividere con altre aree aziendali, ed intervenendo nella risoluzione di criticità e di operare in contesti B2B già esistenti sia Italia che estero, fornendo il proprio supporto sia in ambiti operativi, che nello sviluppo di soluzioni migliorative.

Si richiedono:

-        2/3 anni di pregressa esperienza nella mansione e provenienza preferibilmente da corrieri qualificati o realtà e-commerce consolidate

-        Diploma in ragioneria o laurea in materie gestionali

-        acquisita esperienza nell’utilizzo di software gestionali e strumenti informatici, fogli di calcolo quali Excel o analoghe tipologie, strumenti di data analysis e project managment

-        padronanza della lingua inglese scritta e parlata

-        disponibilità a trasferte Italia ed estero

-        patente B

Sede di lavoro: Rimini Sud, si richiede domicilio/residenza in zona

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda

Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio in base all’esperienza del candidato

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.