Programmatore Plc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Usmate Velate
Provincia:
MB
Offerta:

descrizione

Sei appassionato di meccanica ed automazione?

Randstad Specialty Technical è alla ricerca di un programmatore PLC per azienda italiana specializzata in costruzione e commercializzazione di impianti per la logistica. L’inserimento avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

 

responsabilità

Cosa ti aspetta in azienda? Ti dovrai occupare di ciò che riguarda il settore elettrico, nello specifico in ambito di automazione industriale. Collaborando con l’ufficio tecnico sarai responsabile della programmazione di software PLC (Siemens S7 principalmente), inverter e software HMI. 

Il tuo lavoro prevede sia un lavoro di progettazione, da svolgere in sede, sia di assistenza a cliente, svolto telefonicamente o tramite brevi trasferte in Italia o all’Estero, principalmente in Europa, utili all’installazione o alla gestione di problematiche.

 

competenze

Si richiede:

-Diploma o Laurea in discipline tecniche

-esperienza almeno biennale in programmazione e messa in funzione di software PLC Siemens S7

- Conoscenza dei software di programmazione TIA Portal, STEP7, WinCC FLex

- Buona conoscenza lingua inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia