Technical Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente:

       HELP DESK di 1°e 2° livello

Il candidato si dovrà occupare di attività di HELP DESK di 1° e 2° livello, per l'assistenza alle postazioni di lavoro degli utenti.

 

REQUISITI:

- Sistemistico: Windows 10 ambiente Enterprise, Microsoft Active Directory, Group Policy, Proxy, Microsoft MBam, MS Defender ATP,Networking di base

Device: Conoscenza sistemi MDM Apple-Android; utilizzo approfondito MS-SCCM - Bmc Remedy.

- Conoscenze HW: Architettura PDL Fisse

- Analisi: veloce comprensione di processi Aziendali e spiccata capacità di problem Solving.

 

 Cosa offre l'azienda:

Inserimento a tempo indeterminato

Range ral: 21k - 23k

   

Modalità di lavoro: In smart working.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

      

 

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad