Consulente Applicativo Soluzioni Informatiche Aziendali Area Triveneto

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Schio VI
Offerta:

Per azienda IT, specializzata in soluzioni informatiche complete e integrate per la gestione e programmazione della produzione, la raccolta e il controllo dei dati sul campo, l'identificazione dei materiali, la logistica e la gestione dell'Information Technology rivolte al settore metalmeccanico,

ricerchiamo un




CONSULENTE APPLICATIVO SOLUZIONI INFORMATICHE AZIENDALI AREA TRIVENETO




Profilo ideale:




•Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottimo curriculum studiorum;


•Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico;


•In subordine provenienza in ambito di consulenza informatica in ambito amministrativo contabile;


•Costituisce titolo preferenziale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server e applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. In subordine piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics;


•Passione per il proprio lavoro, percorso professionale coerente e omogeneo;


•Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative;


•Candidato dotato di perspicacia e concretezza, abituato a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze;


•Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia;


•Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti;


•Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;


•Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci;


•Piena capacità di ridefinizione delle priorità;


•Domicilio preferibilmente nella provincia di Vicenza, con piena disponibilità e abitudine a sistematiche trasferte principalmente in giornata, e periodica presso la sede aziendale.





Mansioni da svolgere:




Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività:




•Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo e dei relativi hardware integrativi;


•Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell'analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo;


•Organizzare e pianificare l'attività inerente all'output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente;


•Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente;


•Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività;


•Altre attività definite dal management.




Inserimento: immediato;




Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Tri-Veneto




Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate




I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190328) all'indirizzo joellehaggiag@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS").


Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.