Impiegato Tecnico - Prov. Bergamo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Costa di Mezzate
Offerta:

Profilo ideale



- Diploma in perito elettrotecnico e/o laurea in Ingegneria Meccanica o Elettromeccanica, con ottimo curriculum studiorum, o cultura equivalente;

- Esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; preferibilmente provenienza dal settore dell'impiantistica;

- Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo;

- Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i terzi; massima flessibilità e disponibilità;

6.Candidato professionale, serio, positivo, molto affidabile e trasparente;

- Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving;

- Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività;

- Senso pratico, apertura all'innovazione;

- Utilizzo abituale di applicativi di progettazione CAD 2D/3D, nonché di applicativi di calcolo/simulazione; e piattaforme CAM;

- Disponibilità a frequenti spostamenti/trasferte;

- Domicilio nella provincia di Bergamo e comunque in aree limitrofe all'azienda.



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:



•Gestione tecnica del progetto;

•Proposta, definizione ed implementazione delle soluzioni progettuali più idonee a soddisfare le richieste dei clienti;

•Analisi delle specifiche tecniche; controllo degli aspetti di progettazione e di tutte le componenti del sistema;

•Analisi di fattibilità eseguita in base alle specifiche del cliente e secondo le normative vigenti;

•Garanzia della corretta implementazione delle attività di sviluppo;

•Supervisione dello sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda (Ufficio Acquisti);

•Gestione della documentazione tecnica;

•Gestione della contabilità dei lavori nel cantiere: predisposizione degli atti contabili ed esecuzione delle misurazioni, gestione del lato amministrativo dell'esecuzione dell'intervento affinché i lavori siano eseguiti a regola d'arte e in conformità al progetto e al contratto.

•Altre attività definite dal management.



Inserimento: immediato.

Sede Aziendale: provincia di Bergamo

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze realmente maturate



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 210583) all'indirizzo mail: [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.