Addetto al Miglioramento dei Processi Produttivi

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda del settore beverage un ADDETTO AL MIGLIORAMENTO DEI PROCESSI PRODUTTIVI

La risorsa, confrontandosi direttamente con responsabile di produzione e manutenzione, dovrà essere di supporto alle procedure di tipo operativo e manutentivo e deve essere in grado di fare studi sulla linea per individuare problematiche relative alla produttività e analizzare, in base alle osservazioni sul campo, quali sono le inefficienze della linea stessa, in un'ottica di miglioramento continuo del processo produttivo.
E' richiesto diploma di tipo tecnico; laurea preferibile, ma non indispensabile.
E' richiesta esperienza minima nella mansione (1-2 anni) e buona conoscenza della lingua inglese e dei prinicpali strumenti informatici; forte motivazione, serietà ed un approccio strutturato completano il profilo.
La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto di somministrazione di un mese, con possibilità di proroga e/o inserimento in azienda; CCNL Alimentari Industria, full time 40 h settimanali su turni.
Luogo di lavoro: Rionero in Vulure.
Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo email: potenza.basento.cv@gigroup.com inserendo nell’oggetto ID VACANCY 370184.
Per informazioni contattare la filiale di Potenza, Via del Basento 114 oppure al numero 0971/274544.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

 

Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA