Addetti Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cagliari
Offerta:
FILIALE: CAGLIARI

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative


RICERCA

per importante azienda cliente settore Telecomunicazioni


ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND


Le risorse selezionate verranno inserite all'interno di un team strutturato e dovranno occuparsi di supporto e presa appuntamenti per i clienti che hanno già richiesto l'attivazione di un servizio.


PRINCIPALI ATTIVITA'

  • Ricezione delle chiamate di supporto
  • Valutazione della richiesta espressa dal cliente
  • Attività di assistenza tramite utilizzo di gestionali specifici
  • Elaborazione e caricamento dati di reportistica


SI RICHIEDE

  • PC e connessione stabile
  • Ottima Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza cliente
  • Disponibilità ad orario part time 20 ore settimanali con possibilità di effettuare straordinari


Si richiede inoltre capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e forte orientamento al risultato.


OFFERTA CONTRATTUALE

Contratto di somministrazione a tempo determinato, con inquadramento II livello del CCNL TELECOMUNICAZIONI


SEDE DI LAVORO

Cagliari


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA