Elettromeccanico Mezzi Pesanti/Camion

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Sannazzaro de' Burgondi
Provincia:
PV
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Genova ricerca per solida Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Manutenzione elettromeccanica motori camion per potenziamento dell'organico:

 

CARPENTIERE

 

Descrizione del lavoro:

La figura professionale ricercata di Manutenzione elettromeccanica motori camion dovrà svolgere, all'interno di un team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:

  • Meccanico motori camion
  • Elettrauto
  • Manutentore parti propulsione mezzi pesanti
     

Competenze richieste:

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Buona conoscenza del disegno tecnico
  • Buona manualità
  • Conoscenza e buona dimestichezza con le strumentazioni da lavoro e di misura di officina meccanica e carpenteria (taglio lamiere, macchine per la piegatura, saldatrici, strumenti per il controllo dimensionale quali calibro, micrometro e simili)

 

Si valuteranno anche profili junior senza esperienza ma con forte motivazione alla formazione e crescita professionale nel settore metalmeccanico, in una realtà organizzata e stimolante.

 

Tipo di assunzione: In base all'esperienza assunzione diretta presso azienda cliente o iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione presso Azienda Cliente

 

Disponibilità lavorativa: Full Time

 

Luogo di lavoro: SANN'AZZARO DE BURGONDI (CN)

 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Genova
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.