Neodiplomato Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova
Offerta:

Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) seleziona per importanti realtà facenti parte del settore metalmeccanico di Padova dei PERITI NEODIPLOMATI IN MECCANICA.

La risorsa sarà inserita all'interno della produzione dell'azienda, coordinata dal capo reparto e si occuperà di assemblaggio/montaggio a banco e/o in linea con utilizzo di strumentazione da banco quale lima, tela, cacciavite, ecc, utilizzo delle macchine utensili manuali e/o CNC quali sega, tornio, smerigliatrice, torni, centri di lavoro, ecc. I requisiti richiesti sono:

  • Possesso di diploma o qualifica meccanica;
  • Capacità di lettura del disegno tecnico;
  • Preferibile conoscenza di base dei principali comandi dei sistemi di programmazione da remoto (CAM), delle loro logiche e del passaggio di informazioni in macchina (post processor);
  • Disponibilità a lavorare in giornata e/o su turni, oltre a straordinari settimanali ed al sabato mattina.

Si offre un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe a partire da Ottobre 2021. Scopo assunzione.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: TEMP - Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Settori: Produzione, Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.